Poster con manovre disostruzione bimbi negli asili e nelle scuole dell'infanzia

Circo un bambino a settimana muore in Italia per il NON SAPERE, perchè si ostruisce a scuola con la maestra o a casa con o genitori ed i nonni e NESSUNO sa come aiutarli.

Li prendono per i piedi, gli mettono un dito in bocca ( le prime due cose vietate dalla linee guida) e "perdono tempo" non facendo quelle 4 cose che potrebbero fare la differenza tra una famiglia distrutta ed una che ha "schivato" un dramma senza fine con poco.
Aiuta anche tu  a diminuire il numero di incidenti. Come ? Semplice stampa i due poster che puoi scaricare gratuitamente dal sito crocerossachepassione o www.manovredisostruzionepediatriche.com ( http://www.manovredisostruzionepediatriche.com/index.php?option=com_content&view=article&id=15) e con 5/8 euro puoi stamparli in formato 50x70 cm e donarlo all'asilo dei tuoi figli, dei tuoi nipoti, o alla scuola dell'infanzia piu' vicina a casa tua.
Se sei un Volontario di Croce Rossa chiedimi come fare per avere il "file" aperto del manualetto o dei poster e cerca uno sponsor o un tuo amico tipografo per stamparlo nella tua città: contribuirai in maniera fattiva a salvare vite di bambini.
Questo progetto ha già salvato 9 bambini in Italia e il numero cresce.
Aiuta ad Aiutare.....