L'Aquila 10 aprile 2009
L'Aquila 10 aprile 2009 Happy Family parte con un convoglio della Croce Rossa Italiana sotto il patrocinio del Ministero delle Pari Opportunità e riesce a consegnare e montare due ludoteche complete (2 tv 32 pollici , 2 sky con disney channel, 2 lettori dvd, 50 film con cartoni animati, 2 playstation, 20 giochi , 12 tavolini colorati, 500 pastelli colorati, 50 blocchi da disegno, 2 lavagne ), nonchè 120 cesti di Pasqua , ai bambini ed alle famiglie dei campi - tendopoli dell'Aquila ( zona San Gregorio e Centicolella).

In sole 8 ore abbiamo allestito grazie ai militari della Croce Rossa le due ludoteche all'interno delle quali i Clown Dottori della Croce Rossa già operavano ma in delle tende vuote.

Happy Family ha riempito non solo le tende facendole diventare due ludoteche, ma anche le giornate di questi poveri bambini che hanno perso tutto. Noi non potremo cancellare il loro dolore, ma almeno li distrarremo per qualche ora. Giovedi' 16 aprile ritorneremo per montarne altre due e per portare tre camion con alimenti ( verdura già lavata e frutta fresca) e generi di prima necessità ( latte in polvere, pannolini per bimbi e pannoloni per anziani).

Tutto questo è stato possibile grazie alle vostre donazioni che continuano ad arrivare senza sosta.